Villa del Parco
Lusso e riservatezza
Tra le soleggiate colline di Baja Sardinia sorge Villa del Parco, un rifugio di tranquillità e bellezza immersa fra gli spazi verdi di Hotel La Rocca Resort & Spa, uno spazio intimo e riservato che regala momenti preziosi in cui godere il risveglio della natura e l’incanto dei colorati tramonti sardi.
La soluzione perfetta per una fuga romantica, una vacanza in famiglia, un soggiorno tra amici e per chiunque ricerchi maggiore privacy e riservatezza.
-
Separata dalla struttura principale, questa dependance si dota di un'esclusiva piscina privata e un ampio solarium che creano un’atmosfera intima e riservata dove rilassarsi, prendere il sole e abbandonarsi alla sensazione di leggerezza dell'acqua cristallina.
La posizione privilegiata di Villa del Parco, a due passi dal centro benessere, permette di godere di trattamenti e massaggi rigeneranti a pochi passi dalla propria camera. -
Villa del Parco si compone di tre Junior Suite Deluxe, dallo stile tipicamente sardo, con stoffe e arredi artigianali che richiamano la tradizione.
In ogni suite potrete trovare una camera da letto matrimoniale, un ampio bagno con doccia e vasca idromassaggio e una spaziosa veranda privata che si affaccia sul giardino.
Ogni suite è dotata di ingresso indipendente ed è ideale per ospitare due persone, per un totale di sei persone per l’intera villa.